ECO PELLE NAPPA TERMOFORMABILE FIORI

Riferimento: ECPNF

8,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile

 

Pagamenti sicuri con PayPal o Bonifico Bancario

 

Spedizione gratuita sopra i 50 euro

Novità Renkalik foglio di nappa similpelle ecologica tessuto termoformabile per tecnica stampi fiori: 7 colori modaioli per i fiori ecopelle (bianco, cedro, corallo, cielo azzurro, rosa, pesca, glicine), verde pistacchio o mela per le foglie. tavolozza colori icona girandole

Come creare fiori di eco pelle con i fogli di nappa? La tecnica è facilissima, si ritaglia un quadrato dal foglio di ecopelle sintetica, si riscalda con il ferro da stiro dopo aver posizionato un foglio di protezione tra la piastra e la nappa, si inserisce il ritaglio di similpelle riscaldato nello stampo e dopo aver premuto le 2 parti si lascia raffreddare il tessuto. cestino icona misure prodotto

Quando utilizzare il foglio di ecopelle? Oltre agli hobbisti di composizioni floreali tutti gli artigiani si interessano a questo materiale novità Renkalik, sia per i centrotavola pasquali che per le ghirlande fuoriporta. Oltre che per l'utilizzo dei fioristi i fogli di similpelle servono per rivestire scatole packaging regalo, creare accessori da bijoux di bigiotteria, realizzare bomboniere, cucire bustine ed astucci per borse.

In vetrinistica, legatoria o packaging fogli di simil-pelle rinnovano i rivestimenti di oggettistica da casa o capi d'abbigliamento, sempre più presenti nella moda estate tra abbellimenti per cappelli di paglia, borse juta e granny per la spiaggia, ciabatte mare, bigiotteria di perline come collane bracciali e orecchini.

Il tessuto di  nappa similpelle si può tagliare con le forbici, il cutter, Big Shot o Cricut Maker 3. Si presta ad essere incollato o cucito, può essere in lavorazione come ecopelle termomodellabile e stampi.

Utilizza questo foglio di eco pelle per realizzare astucci, bustine, fiori decorativi, accessori per bigiotteria, bomboniere, rivestire scatole e tanto altro.

Per abbellire le tue creazioni puoi utilizzare i fiori e le foglie in eco pelle pretagliate (vendute separatamente).

Dimensioni: cm 50 x 45 circa

ECPNF
3 Articoli

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie